Ci sono certe persone che le incontri e ti sembra di averci passato mille vacanze, di aver condiviso centomila risate, milioni di aperitivi, infiniti casini e grandissimi segreti.In trent’anni mi sarà capitato si e no, un paio di volte.Poi piombi su tumblr, tempo 2 mesi, e incontri un sacco di persone cosi. Tipo lei o lui o lui per intenderci.
E una in particolare. Una donna che oltre ad essere bellissima quando si lega i capelli e mangia la pizza con le mani, ti sa stare accanto con una leggerezza e un’empatia che non credevi possibile. Poi ti fa regali cosi e capita che tu rimani lì senza più nessuna parola (cosa impossibile, visto che ne ho sempre, soprattutto di volgari).

Ci sono certe persone che le incontri e ti sembra di averci passato mille vacanze, di aver condiviso centomila risate, milioni di aperitivi, infiniti casini e grandissimi segreti.
In trent’anni mi sarà capitato si e no, un paio di volte.
Poi piombi su tumblr, tempo 2 mesi, e incontri un sacco di persone cosi.
Tipo lei o lui o lui per intenderci.

E una in particolare.
Una donna che oltre ad essere bellissima quando si lega i capelli e mangia la pizza con le mani, ti sa stare accanto con una leggerezza e un’empatia che non credevi possibile. Poi ti fa regali cosi e capita che tu rimani lì senza più nessuna parola (cosa impossibile, visto che ne ho sempre, soprattutto di volgari).

  1. purpledrizzly ha rebloggato questo post da mariaemma
  2. efattelaunacazzodirisata ha rebloggato questo post da mariaemma e ha aggiunto:
    Occristo, ma io così piango! Ti voglio bene tesoro. (Si è dimenticata di dirvi che sono fine come una principessa).
  3. elicriso ha detto: belle che siete :)
  4. postato da mariaemma